-
Buongiorno, |
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
Replies: 1 comment 5 replies
-
Buongiorno. Come specificato nella guida relativa alla creazione di fatture e nella pagina della migrazione dalle API V1, inserendo un cliente nel campo entity esso non viene aggiunto in automatico nell'anagrafica clienti. Ciò significa che il metodo di creazione delle fatture non tiene conto di quei campi che, pur essendo nel modello Client, non vengono utilizzati in fase di creazione delle fatture (come nel caso dell'email). Per memorizzare l'email è quindi necessario salvare il cliente in anagrafica utilizzando il metodo Create Client. Ciò permetterà di precompilare il campo destinatario, ma non aggiungerà in ogni caso l'email al PDF. In ogni caso, stiamo lavorando a riportare le funzionalità di salvataggio in anagrafica anche sulle API v2, come visibile sulla roadmap, anche se non abbiamo ancora una data definitiva di rilascio. Resto a disposizione per ulteriori domande in merito |
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
Buongiorno.
la nostra funzionalità non permette di inserire l'indirizzo email all'interno del PDF.
Come specificato nella guida relativa alla creazione di fatture e nella pagina della migrazione dalle API V1, inserendo un cliente nel campo entity esso non viene aggiunto in automatico nell'anagrafica clienti. Ciò significa che il metodo di creazione delle fatture non tiene conto di quei campi che, pur essendo nel modello Client, non vengono utilizzati in fase di creazione delle fatture (come nel caso dell'email).
Per memorizzare l'email è quindi necessario salvare il cliente in anagrafica utilizzando il metodo Create Client. Ciò permetterà di precompilare il campo destinatario, ma non aggi…