Skip to content

Email cliente in creazione fattura #93

Closed Answered by valmoz
infornix asked this question in Q&A
Discussion options

You must be logged in to vote

Buongiorno.
la nostra funzionalità non permette di inserire l'indirizzo email all'interno del PDF.

Come specificato nella guida relativa alla creazione di fatture e nella pagina della migrazione dalle API V1, inserendo un cliente nel campo entity esso non viene aggiunto in automatico nell'anagrafica clienti. Ciò significa che il metodo di creazione delle fatture non tiene conto di quei campi che, pur essendo nel modello Client, non vengono utilizzati in fase di creazione delle fatture (come nel caso dell'email).

Per memorizzare l'email è quindi necessario salvare il cliente in anagrafica utilizzando il metodo Create Client. Ciò permetterà di precompilare il campo destinatario, ma non aggi…

Replies: 1 comment 5 replies

Comment options

You must be logged in to vote
5 replies
@infornix
Comment options

@damianobarbati
Comment options

@valmoz
Comment options

@CristianBelli01k
Comment options

@valmoz
Comment options

Answer selected by infornix
Sign up for free to join this conversation on GitHub. Already have an account? Sign in to comment
Category
Q&A
Labels
None yet
4 participants